Abbiamo portato nello splendido scenario del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise un veicolo Adria dotato di slide out posteriore.

Qui, in mezzo alla natura, abbiamo assaporato tutto lo spazio che un elemento flessibile come questo può offrire a chi cerca il perfetto equilibrio di una vacanza nella natura

In un indimenticabile mix di tempo passato all’aperto e di riposo e relax all’interno del veicolo, abbiamo avuto la dimostrazione di come un’attenta progettazione possa portare a risultati straordinari: un camper perfettamente attrezzato che in poco più di sei metri è capace di ospitare una camera matrimoniale con un lettone grande e comodo, senza rinunciare a una zona giorno, un bagno e una cucina tipici di veicoli più grandi.

Anche sulle strade più affascinanti, e strette, dei monti abruzzesi abbiamo potuto guidare in piena libertà senza essere limitati dalle dimensioni del nostro mezzo. E una volta parcheggiati negli angoli più spettacolari e affascinanti del parco, al solo tocco di un tasto, la nostra “casa” si è dispiegata dolcemente per offrirci uno spazio paragonabile a quello di un camper di dimensioni superiori.

È questo il grande vantaggio che un sistema slide out può offrire ai viaggiatori di ogni età che sono alla ricerca di maneggevolezza e comodità: un veicolo senza compromessi utilizzabile con semplicità in ogni avventura.

Guarda questo video e innamorati del concetto di Slide Out Your Van!